Tango Studio Vicenza - inizio corsi 2020

Perché tecniche di tango? A chi serve e cosa si impara.

Con il maestro Diego Chandia ho passato intere serate a pensare come poter migliorare le prestazioni dei nostri allievi di tango argentino. Così abbiamo pensato di ideare un corso di tecniche di tango, ecco a chi serve e cosa si impara.

Non è tanto il desiderio di ballare o la passione che manca, piuttosto la consapevolezza che se non ti ami non puoi amare l’altro.

Parliamo di amore in senso lato ovviamente, amore verso se stessi, consapevolezza di ciò che sei e di cosa puoi diventare con la disciplina e l’impegno.

Pensa solo a cosa puoi trasmettere se non sei flessibile, se non hai radicamento, se non sai muoverti da solo e se il tuo corpo non è in salute.

Tutto ciò che sei lo trasmetti, ecco perché l’altro non può farsi carico dei tuoi squilibri ed ecco la ragione che ci ha portato a studiare delle tecniche di tango adatte al miglioramento di noi stessi: corpo e mente.

Tecniche di tango ti aiuteranno a conoscerti meglio per conoscere l’altro, solo così potrai dare uno scossone al tuo corpo addormentato.

Più si ci allena più si impara in tutte le cose.

Con le tecniche di tango che imparerai e sperimenterai esercizi di consapevolezza per sapere dove e come muoverti durante il ballo, ma che sicuramente ti porterai anche nella vita.

Se vuoi partecipare chiama il numero 335 6256 836

ciao

Patrizia

Comments are closed.